Media Management Holding (MMH) è una casa editrice e di comunicazione specializzata nella pubblicazione di annuari, riviste ed eventi b2b. MMH organizza inoltre i “Wine and Business Meeting” e “il “Ballo del Mattone”, gran galà di beneficenza del real estate italiano. Dotata di una redazione italiana e inglese, di un avanzato sistema di video-impaginazione e di una concessionaria di pubblicità, pubblica riviste proprie e realizza pubblicazioni e contenuti multimediali per le associazioni e le “business community” italiane ed estere, assicurando creatività, professionalità e competenza.
Fiera Milano SpA è il maggior operatore fieristico italiano e uno tra i maggiori al mondo. Il gruppo è formato da società specializzate nell’organizzazione di fiere e congressi, nella gestione di spazi espositivi e nell’erogazione di servizi.
Con l’acquisizione di MMH, Fiera Milano estende la sua gamma di offerta con una piattaforma di comunicazione.
Cross Border, ha ricevuto l’incarico dal venditore grazie all’esperienza nel settore “media” e alla sua copertura globale. Ha originato la transazione e identificato l’acquirente più appropriato tenendo conto delle sinergie, contribuendo alla creazione di valore.